Club Brugge, Vaeyens: "Ho parlato con sindaco, ecco perchè hanno vietato la trasferta. Meunier? Giuntoli ci chiese informazioni"

24.11.2015
14:20
Redazione

Ai microfoni di 'Radio CRC'  è intervenuto Roel Vaeyens, sport coordinator del Club Brugge: "Dopo una consultazione con la Polizia, il sindaco ha proibito ai tifosi di venire allo stadio. Non posso fornire molti dettagli, si tratta di una decisione presa a seguito degli attentati terroristici. Siamo costantemente sia con le autorità di Polizia che con il sindaco, al momento, tutti dicono che la partita si giocherà".

Come stiamo preparando il match col Napoli? "Si tratterà di una partita che stiamo preparando con la massima cautela. Il Napoli è una grande squadra, la migliore di tutta l'Europa League".

Meunier - "So che il Napoli lo considera un buon giocatore. E' una promessa del calcio belga, sicuramente pronto per un top club come il Napoli. Quando siamo venuti a Napoli, abbiamo parlato con Giuntoli per dare qualche informazione sul giocatore. Per il momento, ci siamo fermati a questo".

Notizie Calcio Napoli