Cm.com, Longo a CN24: "Raiola ha parlato di Insigne con PSG e Manchester United, per Mertens la sfida MLS sarebbe intrigante"

19.03.2019
13:10
Redazione

A CalcioNapoli24 Live, su CalcioNapoli24 TV (DTT 296), è intervenuto il giornalista di calciomercatocom Daniele Longo, rilasciando alcune dichiarazioni:

Il futuro di Lorenzo Insigne al Napoli? Noi abbiamo lavorato sulla sua situazione, hanno fatto rumore le dichiarazioni dopo il Sassuolo. È stato il calciatore ad andare da Raiola per avere opportunità di respiro internazionale, sappiamo che Raiola non è in buoni rapporti con De Laurentiis ed allora possono esserci soluzioni impensabili un anno fa. Possiamo dire con certezza che Raiola ne ha parlato con il Paris Saint-Germain e con il Manchester United, anche se sono soltanto discorsi e non trattative concrete.

Per quanto riguarda Dries Mertens, invece, il Napoli è concentrato su altre situazioni: sicuramente discuterà con il suo entourage e con quello di Callejon, ma non c’è ancora una trattativa per continuare il rapporto con entrambi.

Il papà di Mertens non gradirebbe un trasferimento in Cina? Dries sa di essere uno dei calciatore a cui i tifosi vogliono maggiormente bene, ha risposto con i fatti e con i gol. Però forse nel 4-4-2 Milik è più adatto, arrivando più cross. Credo che la Cina sia lontana per Mertens, la MLS americana sarebbe una sfida intrigante”

Notizie Calcio Napoli