Franco Colomba, allenatore
Franco Colomba, allenatore

Colomba a CN24: "Il Napoli dava l'impressione di poter pareggiare con il Liverpool, Barella ricorda Allan. Attenzione al Cagliari"

13.12.2018
17:50
Redazione

Franco Colomba, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “CalcioNapoli24 Live”, trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto

Franco Colomba, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “CalcioNapoli24 Live”, trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto affermato:

“Il Napoli dava la sensazione di poter segnare il gol del pari con il Liverpool, ha rischiato ma c’è da dire che quando devi recuperare ci sta di rischiare. Barella mi ricorda un po’ Allan, magari deve iniziare a frenarsi in alcune situazioni perché è molto esuberante. Allan è l’anima di questo Napoli che ha una ossatura importante. E’ il perno agonistico, il trascinatore. Il Napoli deve lavorare in campionato per accorciare il distacco dalla Juventus e per difendere il secondo posto. Non ci saranno contraccolpi ma attenzione al Cagliari: davanti ha tanta roba, da Joao Pedro a Pavoletti. Può creare problemi anche se concede qualcosa”. 

Notizie Calcio Napoli