Colomba: "Ieri il Napoli non mi è piaciuto, troppo importante Callejon. Su Insigne e Hamsik..."

19.09.2018
22:10
Redazione

Franco Colomba, ex allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss

Franco Colomba, ex allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it.

"Il Napoli non mi è piaciuto, credo che stia cercando di dare un volto nuovo. E' giusto che Ancelotti aggiunga qualcosa, come Insigne che gioca più centrale. Il Napoli è in crescita rispetto alle ultime prestazioni".

"Callejon è troppo importante in quella posizione, è il vero equilibratore della squadra. Insigne quando gioca a sinistra col 4-3-3 ha delle giocate che sono eccezionali, ormai però sono un po' scontate. Insigne messo all'interno a costruire può sviluppare assist e tiri in porta. Può essere un ottima variante".

"Hamsik ha le qualità per fare il regista, è un ruolo diverso per lui e ci vuole tempo per assimilare tutti i movimenti. Non deve correre e segnare tanto, ma far girare bene la palla. In fase di non possesso deve ancora imparare".

Notizie Calcio Napoli