Colomba: "Il Napoli deve tornare a essere brillante, la Juventus può fare passi falsi"

13.03.2018
23:00
Redazione

Franco Colomba, ex allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss

Franco Colomba, ex allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Prima era un calcio più rimantico, in questi giorni con quello che è accaduto ad Astori, ci ha riportati ai valori veri che Necco rappresentava. Ogni post partita era una poesia, tifoso delle squadre campane e lo faceva con stile, una grande perdita per il giornalismo sportivo".

Sullo Scudetto: "Dispiace aver perso questi punti per strada, ma li hai persi contro Roma e Inter.  Hai dominato con l'Inter ma senza essere brillante. Il Napoli brillante avrebbe sfruttato meglio le occasioni avute, l'ho visto al di sotto del profilo della brillantezza. E' questo è un handicap, il suo punto di forza è la velocità. Penso che la possa ritrovare, basta lavorare nel modo giusto come Sarri sa fare. Napoli vuole vedere il massimo dalla propria squadra, come ha sempre fatto. Se non ci sono cali di rendimento, vedrai che il connubio squadra-tifosi non cambia. E' l'unica squadra fra Juventus e Roma che può non avere impegni di altri genere, le altre possono incappare in battute d'arresto. Napoli è maturata in questi anni, ha gioito di una squadra splendida, c'è maturità, se vedono che la squadra dà tutto ci si può rimanere scottati, ma la passione ha la meglio su tutto".

Notizie Calcio Napoli