Colomba: "Liverpool-Napoli? Ancelotti abituato a queste partite, è il valore aggiunto"

10.12.2018
22:40
Redazione

Franco Colomba, ex allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss

Franco Colomba, ex allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Calcio Napoli 24.

"Liverpool-Napoli? Due squadre che hanno la possibilità di centrare l'obiettivo, partita che va giocata con entusiasmo e cervello, conoscono entrambe le qualità dell'avversario. Il Napoli conosce che il Liverpool ha dei contropiedisti eccezionali, quindi bisogna legger bene le idee di profondità dell'aversario e adottare le contromisure. Il Napoli lo può fare perché ha l'esperienza per farlo. Il Liverpool conosce le caratteristiche del Napoli, fraseggio qualitativo e pronto ai cambi di gioco e sfruttare l'uno contro uno. Partita giocata col cervello, staremo a vedere. Il posto dove si gioca è un tempio, può trasmettere energia positiva".

"Ancelotti è un valore aggiunto, abituato a giocare queste gare. Per lui è una normalità, sperando che possa diventare anche al Napoli come la Juventus. Il Napoi deve crescere sotto questo profilo e Ancelotti è l'ottimo mezzo per arrivare a questo".

Notizie Calcio Napoli