Colomba: "Otto punti sono recuperabili, il Napoli deve provare ad agganciare la Juventus"

14.12.2018
07:00
Redazione

Franco Colomba, ex allenatore, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco

Franco Colomba, ex allenatore, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Il Napoli non deve scegliere tra campionato ed Europa League perchè l'organico è ampio, Ancelotti lo sta utilizzando per intero e si può lottare su più fronti. Il risultato di Anfield non ha sorriso al Napoli, ma la prestazione lascia ben sperare e ciò che emerge da questa prima parte di stagione è che se la squadra azzurra gioca ai suoi ritmi può battere ogni formazione, ma se gioca al di sotto del suo standard può perdere contro chiunque. 8 punti sono recuperabili, ma il discorso scudetto dipenderà solo dalla Juve e se non rallenta, diventa complicato agganciarla. Detto questo, il Napoli deve provarci, non può alzare bandiera bianca".

Notizie Calcio Napoli