Colonnese a CN24: "Koulibaly? Senza Albiol deve diventare leader! La coppia con Albiol è tra le migliori d'Europa..."

13.02.2019
15:10
Redazione
A CalcioNapoli24 Live, su CalcioNapoli24 Tv (DTT 296), è intervenuto l'ex difensore del Napoli Francesco Colonnese, rilasciando alcune dichiarazioni: 
 
"La coppia Albiol-Koulibaly è tra le migliori d'Europa, l'assenza dello spagnolo toglie qualcosa al Napoli che però ha dei sostituti che devono dimostrare il loro livello. Maksimovic e Chiriches dovranno dare delle certezze, il reparto senza Albiol ci perde.
 
Maksimovic ha imparato a giocare a quattro, anche da terzino con Ancelotti: ci sono altri ritmi, altre qualità che Maksimovic deve migliorare. Deve guardare più la parte centrale del campo, sono cose in cui deve migliorare.
 
Koulibaly senza Albiol? Il tempo dirà come si troverà il senegalese, lo spagnolo era la mente della difesa mentre Kalidou rappresentava il braccio fisico ed in grado di recuperare tanti palloni. Nel calcio bisogna migliorare, adesso è il momento che un grande campione come Koulibaly diventi leader di tutto il reparto.
 
Campionato? La Juventus sta facendo qualcosa di straordinario, il Napoli poteva avere qualcosa in più ma cosa vuoi dire a questa squadra? Sta facendo il campionato che deve fare, sono più i meriti della Juventus che i demeriti del Napoli"

 

Notizie Calcio Napoli