Colonnese: "Albiol un campione vero, è intelligente. Pugno di Chiellini? Belotti doveva ripagarlo"

20.02.2018
13:55
Redazione

Ciccio Colonnese, ex Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Albiol?

Ciccio Colonnese, ex Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Albiol? E' un campione vero, capisce prima di tutti dove finirà la palla. E' intelligente, crea molto e fa iniziare il gioco della squadra. E' un leader, con lui la squadra si accorcia, è quasi un allenatore in campo. Fallo di Chiellini? Un tempo i difensori giocavano tutti così. Mi sarei aspettato che Belotti lo ripagasse... Spalletti? Mi ha illuso molto, sono sincero. Lui aveva detto che la squadra era forte e anche io credevo che lo fossero. Classifica? Il Napoli è forte, ha qualità, è migliorato tantissimo. L'anno scorso pensavano di vincerlo, ma non erano convinti, quest'anno, invece, gli occhi dei giocatori sono diversi. La sconfitta in Coppa, poi, ha aiutato moto a motivare ancora i ragazzi, che infatti dopo dieci minuti stavano già battendo la SPAL".

Notizie Calcio Napoli