Colonnese: "Darmian sarebbe un bell'acquisto, con Ancelotti giocheranno tutti. Roma? Si è indebolita"

30.07.2018
18:20
Redazione

Ciccio Colonnese, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Darmian?

Ciccio Colonnese, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Darmian? Sarebbe un acquisto molto importante, al Napoli serve un terzino di qualità che possa giocare su entrambe le fasce. Arrivasse anche un attaccante di livello, allora il Napoli si porterebbe su un livello altissimo. Scudetto? La Juve ha una grande squadea e cambierà molto, come sempre, mentre il Napoli l'anno scorso ha fatto giocare sempre gli stessi. Il fatto che ci sia ora Ancelotti, che darà spazio a tutti, basti pensare a cosa accade con Verdi, Rog, Maksimovic, Diawara, è una cosa positiva. Fabian Ruiz? Somiglia a Veron, è un giocatore di altà qualità. Hamsik? Ha piedi buonissimi, credo che possa fare molto bene là davanti. Griglia di parenza? Direi Juventus, poi Napoli ed Inter, quindi la Roma. I giallorossi si sono indeboliti, hanno perso certezze".

Notizie Calcio Napoli