Colonnese: "Il Napoli paga per errori di singoli. Koulibaly e Manolas simili, devono imparare a giocare insieme"

11.09.2019
22:50
Redazione

Francesco Colonnese, ex calciatore, ha parlato a Radio Sportivo della situazione in casa Napoli, soffermandosi su Koulibaly e Manolas

Ultime notizie calcio Napoli - Francesco Colonnese, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Sportiva soffermandosi sulle ultime nuove a proposito del Napoli e dei problemi degli azzurri in fase difensiva. Ecco quanto da lui affermato:

"Conte stesso ha detto di come non si debbano porre limiti: l'obiettivo dell'Inter deve essere quello di lottare fino alla fine per lo scudetto.

Mi ha colpito l'impatto di Sensi, sono curioso di vedere Sanchez che fino a 2 anni era una delle seconde punte migliori al mondo. Secondo me l'Inter ha la difesa più forte d'Europa.

Meglio così per tutti la soluzione del caso Icardi: deve tornare a giocare che è quello che sa fare, non deve pensare ad altro o mostrare altri aspetti.

Francesco Colonnese

Il Napoli ha avuto un problema di fase difensiva, ma anche di errori dei singoli. Manolas ha caratteristiche simili tatticamente a Koulibaly, Albiol era colui che gestiva posizioni e movimenti in uscita: devono imparare a giocare assieme".

Notizie Calcio Napoli