Colonnese: "L'intesa tra Manolas e Koulibaly è cresciuta, ma ora serve continuità. De Ligt? E' rigore, non esiste più la volontarietà"

22.10.2019
17:40
Redazione

Ultime calcio Napoli - Francesco Colonnese è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

"L'intesa tra Manolas e Koulibaly è cresciuta, ma soprattutto è cresciuto Kalidou. Di Lorenzo prosegue la crescita nel reparto. I campionati si vincono con una difesa forte e solida. Manolas sta migliorando, ma deve farlo ancora. Insieme devono permettere una difesa più alta e solida. Il terreno perduto non è tanto ma serve continuità. De Ligt? Per me è calcio di rigore perchè se sono cambiate le regole e non c'è più la volontarietà, allora va fischiato. Il Napoli può rischiare di perderla, sarà una squadra tosta il Salisburgo. Non semplice da affrontarla. Se il Napoli entra da squadra più forte, la porta a casa, ma se avrà cali di tensione allora la perderà. Serve una partita seria, con concentrazione. Ghoulam? Quando i giocatori subiscono certi infortuni, ci mettono più tempo per recuperare".

Notizie Calcio Napoli