Commissario Universiadi, Basile: "Entro luglio sarà tutto completato al San Paolo, gennaio e maggio i mesi dei sediolini. Illuminazione da top stadio"

20.11.2018
20:40
Redazione

Gianluca Basile, commissario per le Universiadi, è intervenuto ai microfoni di ‘Si Gonfia la Rete’ in onda su Radio Marte. Ecco quanto

Gianluca Basile, commissario per le Universiadi, è intervenuto ai microfoni di ‘Si Gonfia la Rete’ in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24: “I lavori proseguono. I sediolini cominceranno a gennaio e verranno fatto tra le pause. Il grosso però inizierà a maggio. Stiamo cercando di raggiungere l’accordo migliore con De Laurentiis. Abbiamo sfruttata la prima pausa per modificare tutti i fari, ci sarà un impianto di illuminazione a led. Adesso siamo al top in Italia come quello della Juventus, adesso sia il campo di gioco che la pista d’atletica saranno illuminati. Tabelloni luminosi? Per ora saranno in prestito, ma stiamo lavorando per lasciare i due tabelloni luminosi. Per il 3 luglio dovrebbe essere praticamente tutto pronto. Per quella data non tutti i sediolini ma la maggior parta saranno pronti”.

Notizie Calcio Napoli