Como, Perrone lancia la sfida: "A Napoli per imporre il nostro gioco e vincere! Fabregas innovatore come Guardiola"
Napoli-Como le parole del centrocampista argentino Maximo Perrone in vista della sfida alla squadra di Conte
Notizie Napoli calcio. Maximo Perrone, centrocampista argentino del Como arrivato in prestito dal Manchester City, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport.
Intervista Maximo Perrone
Ecco le parole di Perrone a poche ore da Napoli-Como:
«Sì credo di identificarmi non tanto per l’aggressività che metto in campo, quanto come uno che gioca tanto palla e imposta l’azione – ha spiegato Perrone - . Mi piacciono i centrocampisti di qualità, che organizzano il gioco e credo che sia lo stile in cui mi identifico maggiormente. Un modello oggi? Rodri».
Che partita si aspetta a Napoli? «Vogliamo imporre il nostro gioco, sappiamo che il Napoli è forte ma vogliamo mantenere la nostra identità che ci porta a provare sempre a vincere le partite».
Belotti ha detto che Fabregas è un innovatore, è d’accordo? «Anch’io la penso così. Nel calcio italiano sia raro trovare lo stile di gioco che stiamo proponendo, non ci sono molte squadre che lo fanno. Fabregas ha lo stesso dna di Guardiola: vuole giocare la palla, fare pressing alto e portare tanti giocatori all’interno del campo, aspetti che penso siano i nostri punti di forza».