Ciro Borriello in diretta a CalcioNapoli24
Ciro Borriello in diretta a CalcioNapoli24

Comune di Napoli, ass. Borriello: "Diversi cantieri aperti al San Paolo, ecco quando partirà la gara per i sediolini. Clima più sereno col Napoli"

20.11.2018
02:00
Redazione

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"De Laurentiis troverà un cantiere aperto, i tecnici sono al lavoro. Siamo agli ultimi giorni per l'approvazione del validatore. Validato il progetto, si partirà con la gara d'appalti. Si è prolungata la cosa di una quindicina di giorni. Il clima adesso è più sereno grazie all'intensificarsi dei contatti. Si potrà fare un museo dello sport, una sala cinematografica dove potrebbero essere proiettate le immagini di partite vecchie. Il validatore giovedì ha una riunione con noi, convalidato il progetto parte la gara. C'è questa tempistica da rispettare. Poi la gara dura 30 giorni. Non è detto che tutto debba esser pronto per le Universiadi. In 6-7 mesi si può fare molta, per l'impiantistica siamo pronti. Il San Paolo è sempre un problema dal punto di vista burocratico. Ci sono più cantieri: illuminazione, bagni, pista d'atletica e spogliatoi". 

Notizie Calcio Napoli