Ciro Borriello a CalcioNapoli24
Ciro Borriello a CalcioNapoli24

Comune di Napoli, ass. Borriello: "Lavori procedono alla grande, stanno montando nuovo impianto di illuminazione. Sui sediolini e i tabelloni..."

14.11.2018
15:50
Redazione

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"I lavori procedono alla grande, stanno montando il nuovo impianto di illuminazione. Già per la prossima gara ci sarà una differenza rispetto all'ultimo match. La gara d'appalto per i sediolini è partita. Ci sono i tempi da rispettare, tra una trentina di giorni si scoprirà la ditta a cui saranno assegnati questi lavori. Non sto andando allo stadio. I tabelloni saranno una fornitura per le Universiadi ma siamo al lavoro per conservarli anche dopo questo evento. Serviranno per le gare di atletica leggera, dovrebbero essere posizionati ai lati delle curve. Terzo anello? Faremo una schermatura ma non possiamo toglierli. Metteremo dei pannelli con delle immagini. Cambiare il grigio dell'asfalto non è in programma, ma stiamo a vedere. La pista d'atletica sarà azzurra". 

Notizie Calcio Napoli