Comune di Napoli, Borriello incalza contro De Laurentiis: "E' vero, gli ho detto di comprare i calciatori per vedere lo stadio pieno. Vedo la Juve Stabia perchè lotta"

24.03.2019
22:00
Redazione

Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Campania Sport, trasmissione di approfondimento in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Canale 21. Queste le sue considerazioni:

"Ho detto a De Laurentiis: 'Compra i giocatori e allora sì che riempi lo stadio? sì. Si era incavolato? Molto. Io non sono per lo stadio virtuale. Sono andato a vedere la Juve Stabia, perché una squadra che lotta: questo è il bello del calcio. Uno stadio non si fa con i sediolini colorati. Il calcio è passione. Quelli del San Paolo saranno multicolor? Colorati d'azzurro".

Borriello ha poi aggiunto: "Il mio è un ragionamento complessivo. Litighiamo una volta sì e un'altra pure? Tre volte sì e una no. La gestione tecnica di De Laurentiis è buona, il secondo posto non è una sciocchezza e confermarlo è bello, non scontato e semplice. Percepisco uno scollamento, manca quella parte organizzativa della società che faccia calare la squadra nel tessuto della città".

Notizie Calcio Napoli