Comune di Napoli, il consigliere Simeone a CN24: "Alcuni azzurri spariscono, io mi faccio le croci! Il museo Maradona si farà, sulla questione statua fate attenzione"

27.01.2021
13:00
Redazione

Parla Simeone

Il consigliere comunale del Comune di Napoli Nino Simeone è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Il Napoli di Gattuso? Qualcuno svegli qualche calciatore nello spogliatoio, serve carattere ma ce ne sono alcuni che si smarriscono in mezzo al campo: spariscono, non si può dare sempre la responsabilità ad Insigne o agli episodi, c’è mancanza di mentalità. Non so che succede, ma i blackout non vanno bene per una squadra come il Napoli che deve essere sempre concentrato.

La vera forza del Napoli da Mazzarri a Sarri era il carattere, non si fermavano mai fino agli ultimi minuti. Lascia perplessi il blackout di alcuni momenti in certe gare, confido nel carattere di Gattuso: alcuni giocatori spariscono, io mi faccio le croci. Non voglio accanirmi su Bakayoko, ma certe volte passeggia ed il centrocampo dovrebbe essere un punto di formula. Probabilmente sono io che guardo la partita in modo diverso.

Museo Maradona? C’è l’interessamento dell’assessore nel trovare una soluzione condivisa con il Napoli: verrà fatto sicuramente con questa amministrazione o con la prossima, bisogna coinvolgere la società perchè con la nuova convenzione hanno la gestione dell’impianto. Sarà un punto di forza dello stadio, De Laurentiis ha sempre visto sviluppi commerciali e dobbiamo solo avere la pazienza di fare le cose per bene e non di corsa. Spero non sia il solo sgabuzzino con i cimeli, dev’essere qualcosa di bello perchè Maradona ha rappresentato tutto per la città di Napoli.

Crowdfunding per la statua per Maradona? Bisogna fare attenzione e non cadere in cose strane che possono succedere, c’è sempre il furbo di turno. Dev’essere definito istituzionalmente, non credo alle scemenze che vengono inventati: non c’è nulla di ufficiale, almeno qui in commissione. Ci sono più proposte, gli enti pubblici dovranno dire ufficialmente quando sarà aperta la possibilità di donazioni. Non regalate soldi a nessuno, sarebbe rischioso”

Notizie Calcio Napoli