Comune di Napoli, Sgambati a CN24: "De Laurentiis più imprenditore che tifoso, il napoletano si è risentito. Lunedì consiglio sul San Paolo, conviene a tutti un accordo"

11.10.2018
13:20
Redazione

Carmine Sgambati, presidente commissione San Paolo e consigliere comunale, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 Live: “Poter tifare per la propria

Carmine Sgambati, presidente commissione San Paolo e consigliere comunale, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 Live: “Poter tifare per la propria squadra in tranquillità è quello che vogliamo tutti. Ciò che si è detto oggi sui giornali è un qualcosa a cui auspichiamo, ma non ci sono certezze. San Paolo vuoto? Questa situazione, intemperanze del presidente, spingono il napoletano a risentirsi. I tifosi del Napoli meritano rispetto e sono tifosi di chi li ama e il presidente è sempre stato più imprenditore che presidente della città. Lunedì abbiamo un consiglio monotematico sul San Paolo. Con quella convenzione non firmata, il Napoli dovrebbe sborsare 5-6 mln di euro all'anno. Trovare un accordo porterebbe a pagare 1 solo mln di euro. Sediolini, bagni, stiamo lavorando per terminare il tutto per le Universiadi, ma lavoriamo anche affinchè possano finire prima. Maxi-shermi? Se il presidente vuole investire qualcosa, allora può darsi che vuole anche sedersi per risolvere il problema".

Notizie Calcio Napoli