Comune di Napoli, Sgambati a CN24: "Firma sulla convenzione entro il 30 novembre ma bisogna prima pagare la Polizia Municipale ed i trasporti! Corte dei Conti? Nessun tipo di problema, sono ottimista"

16.10.2018
13:10
Redazione

Carmine Sgambati,presidente commissione San Paolo e consigliere comunale, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato

Carmine Sgambati, presidente commissione San Paolo e consigliere comunale, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Ieri c'è stato un consiglio comunale monotematico sullo stadio. Se la SSC Napoli ci esprime la volontà di arrivare alla fine di questa querelle noi siamo più che felici. La SSC Napoli non può essere conto il Comune nè il Comune contro la società. Dobbiamo sederci e trovare una convenzione equa, una transazione tra le parti: ci sono tutti i presupposti affinchè quest'accordo venga stipulato nei prossimi giorni. E' inevitabile che la convenzione passi per la Commissione Sport e per la valutazione del Consiglio Comunale. La tempistica me la sono data nella mia testa ma diciamo che entro il 30 novembre dovrebbe vedere la luce questo accordo. Non mi voglio avventurare in discorsi che portano ad accordi su durata e cifre ma che ci siano le possibilità affinchè l'accordo sia favorevolmente registrato vi dico che c'è la disponibilità delle parti. Dobbiamo sederci e vagliare alcune cose e proseguire in questo senso. Comune e società devono viaggiare insieme affinché tutti ne trattagano un giusto beneficio. Da uno a dieci sono ottimista otto. Ci sono cose da vagliare bene: bisogna pagare la Polizia Municipale ed i trasporti, bisogna inserire questi tasselli in accordi politici. Quando si stileranno tutti i punti poi la convenzione passerà per il consiglio comunale. Sui conteggi sono ignorante in materia, noi facciamo politica e non conteggi. Corte dei Conti? Non ci sarebbe nessun tipo di problema".

Notizie Calcio Napoli