06.12.2018
14:05
Redazione

Comune di Napoli, Sgambati a CN24: "In venti giorni completeremo i bagni, durante la sosta cambieremo 30mila sediolini! Ancelotti è d'accordo con noi, ha fatto un sopralluogo per quanto riguarda le luci"

Carmine Sgambati, Consigliere del Comune di Napoli e Capo della Commissione Sport, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Il San Paolo non se li porta benissimo gli anni che ha ma nemmeno malissimo. Quindici giorni fa ho fatto un sopralluogo al San Paolo, ho visitato le palestre, gli spogliatoi e dico che non hanno niente da invidiare agli altri stadi. I lavori continueranno, stiamo terminando i servizi igienici e dalla sosta del campionato dopo il 5 gennaio metteremo mano ai sediolini. Stiamo aspettando per definire bene da dove iniziare e come completare l'esposizione della dittaa. Non sappiam ose inziiare dalle tribune o dai distinti. tutti i sediolini saranno cambiati, bisogna solo vedere da dove iniziare e come portare a termine tutto il restyling. L'intenzione dell'amministrazione è quella di avere uno stadio completo, nuovo e più adatto in modo tale che il presidente non faccia più certe esternazioni. Tribune mobili? Non ne so nulla ma sicuramente è un'idea fondata dell'Assessore Borriello. Nel giro di venti giorni completeremo i bagni. Ci siamo trovati perfettamente d'accordo anche con Ancelotti che ha visto come procedono i lavori. L'abbiamo incontrato, stava facendo un sopralluogo".

Le Ultime Notizie