Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli
Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli

Comune di Napoli, l'Ass. Borriello a CN24: "La stagione del Napoli inizierà al San Paolo! Mai escluso che l'impianto possa essere gestito dal Calcio Napoli ma c'è bisogno di un'offerta congrua" [VIDEO]

19.07.2018
12:20
Redazione

Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso della trasmissione "Calcio Napoli 24

Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso della trasmissione "CalcioNapoli 24 Live". Ecco quanto dichiarato: 
 

L'Assessore Borriello sul San Paolo

"Siamo in una democrazia ed il consiglierte Sgambati rivela delle anomalie e le riporta. Sono atti pubblici circa delle situazioni non messe a posto. Formisano deve capire che c'è un'attività molto intensa e possono esserci determinate dichiarazioni. Bisogna far collimare degli interessi, quelli della società sono economici ed i nostri collettivi. Il San Paolo è vecchio e visogna metterlo a posto, cercando di sfruttare l'opportunità delle Universiadi. I lavori si faranno, con i soldi che verranno messi dal Governo e tutto si risolverà. Rischio di non giocare al San Paolo? Non credo proprio. La stagione del Napoli inizierà al San Paolo".
 

Sull'incontro con il Napoli dopo il ritiro

"A De Laurentiis illustreremo il progetto di recupero e ristrutturazione dello stadio San Paolo. Con lui troveremo un modo di controllare i lavori, nella velocità che noi auspichiamo. Inizieremo i lavori per poi interromperli il giorno prima dell'inizio delle gare previste in calendario. Noi abbiamo l'obbligo di terminare tutte le operazioni entro il 30 aprile. Noi non abbiamo mai escluso che l'impianto possa essere gestito dal Calcio Napoli ma c'è bisogno di un'offerta congrua". 
 

Sulla situazione debitoria con la società di De Laurentiis

"C'è una bozza di accordo con il Calcio Napoli. Da quando abbiamo cristallizzato queste quote è passato molto tempo, e credo che la cifra debitoria si stia riducendo nei confronti della SSC Napoli".
Notizie Calcio Napoli