Comune, Sgambati: "Oggi sarò in curva A con l'assessore Borriello. De Laurentiis parla a vanvera, pronti ad agire per vie legali"

25.08.2018
12:22
Redazione

Carmine Sgambati, presidente Commissione Sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio CRC, ecco

Carmine Sgambati, presidente Commissione Sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio CRC, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Oggi la prima del Napoli in città, sarò in curva insieme a tanti altri amici. Ci sarà anche Ciro Borriello, l’assessore allo Sport del Comune in curva A. Ho comprato già il biglietto, mentre il sindaco è stato invitato in curva B. 

Quelle che De Laurentiis chiama frange oscure sono ottime persone ed hanno grande passione per la squadra. 

Il presidente faccia il presidente, il sindaco sta facendo il sindaco. Queste sono questioni amministrative che esulano dal fattore sportivo. 

Si troverebbe l’accordo con il Napoli se vengono rispettati i canoni istituzionali ed economici. La vecchia convenzione è scaduta e non l’ha mai rispettata. La nuova non l’ha voluta firmare, è abituato ad eludere le regole amministrative dell’amministrazione. Gli abbiamo proposto una convenzione con un costo di un decimo rispetto alle altre squadre di alta classifica. Il presidente parla a vanvera, non gli si deve sempre credere. 

Penso che De Laurentiis corrisponderà tutto, altrimenti agiremo per vie legali. C’è una delibera in merito”. 

Notizie Calcio Napoli