Condò: "Atalanta-Napoli? Sensazione è che Mertens fosse in fuorigioco, ma Hamsik no!"

22.01.2018
20:10
Redazione

A Radio 24, durante Tutti Convocati, è intervenuto il giornalista di SKY Sport Paolo Condò, rilasciando alcune dichiarazioni:  "Dato

A Radio 24, durante Tutti Convocati, è intervenuto il giornalista di SKY Sport Paolo Condò, rilasciando alcune dichiarazioni: 

"Dato politico prima ancora della vittoria del Napoli importante, stiamo nell'area dello scudetto della Juve a 51 punti, all'epoca con 2 punti a vittoria. Ricordato come lo scudetto con il testa a testa più vivo che si ricordi.

Campionato eccezionale perchè dopo un lungo ciclo juventino, c'è una rivale della Juve. Vittoria del Napoli di ieri è di quelle che ti dicono che possono arrivare fino in fondo.

In una situazione di testa a testa come Napoli e Juve, potendo scegliere sceglierei di giocare sempre prima per mettere pressione all'avversario.

La sensazione sui due episodi di Atalanta-Napoli è che Mertens fosse in fuorigioco di 2 cm e Hamsik in gioco per 2 cm. Sono state prese le decisioni opposte ma non dal Var (che interviene su chiaro errore) ma da chi arbitra in campo"

Notizie Calcio Napoli