Condò: "Dualismo Mertens-Milik? Viene dopo quella con Insigne! Non mi aspettavo che Ancelotti..."

05.11.2018
15:10
Redazione

Il noto giornalista e opinionista Sky, Paolo Condò, è intervenuto alla trasmissione Calcio Napoli 24 Live: "Ho visto tre squadre

Il noto giornalista e opinionista Sky, Paolo Condò, è intervenuto alla trasmissione Calcio Napoli 24 Live:

"Ho visto tre squadre decisamente superiore al resto del livello della Serie A, ovvero. Mi piace vedere questo Milan aggrappato al quarto posto: è un Milan che può attaccare la quarta piazza Champions. Credo che la formazione titolare di vertice sia quella che vedremo negli scontri diretti per lo scudetto nel girone di ritorno o negli ottavi di Champions".

DUALISMO MERTENS-MILIK E INSIGNE

"Ancelotti ha due tipi diattacco molto diversi se gioca Milik oppure no. La concorrenza Mertens-Milik esiste però viene dopo la concorrenza Mertens-Insigne perchè è Insigne quello che gioca sempre, giustamente. Gli altri due giocano in base al piano tattico di Ancelotti. Avrei tante cose positive da dire sul Napoli in Champions ma ho paura di tirare una gufata. Quindi ne riparliamo tra 48 ore. Però o batti il Psg oppure vai a pareggiare in casa del Liverpool: questa è la condanna dettata dal pareggio in casa dello Stella Rossa. Non mi aspettavo che Insigne, uno dei primi tre giocatori italiani, venisse così trattato da Ventura ma che Carlo lo trasformasse anche in goleador da area di rigore, altrettanto non me lo aspettavo. Siamo tutti ct ma pochi sono grandi allenatori che fanno queste mosse, tutti gli altri possono solo commentare". 

Football Leaks

"Da quello che ho letto non è che ci siano grandissime novità: che Psg e City venissero aiutate era sotto gli occhi di tutti. Ora però sembra esserci dolo da parte di Platini. Che gli arabi erano pronti a tutto per entrare nel business mondiale del calcio che conta, lo sapevamo. Sul fair paly finanziario ho sempre avuto grossi dubbi: è un sistema che aiuta i grandi club. Solo adesso la Juventus sta entrando nella scia di Real Barcellona ed altri. Si parte ad una ipocrisia di fondo".

Notizie Calcio Napoli