Condò: "Spero che Tuchel riproponga la stessa formazione scriteriata con i tre attaccanti. Ancelotti squartò il PSG all'andata"

06.11.2018
18:50
Redazione

Paolo Condò, giornalista Sky, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

Paolo Condò, giornalista Sky, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "All'andata dissi che il Napoli aveva squartato il PSg, prima che Tuchel corresse ai ripari. Coltivo la speranza che stasera Tuchel riproponga la formazione scriteriata con quattro attaccanti che non si preoccupano della fase difensiva, ma non è uno sciocco e ne schiererà solo due di attaccanti e non tre. Accanto a Verratti dovrebbe giocare Draxler che si sta riconvertendo in centrocampista, ma è sempre molto offensivo. Cavani è il più debole politicamente tra i vari attaccanti del PSG e se qualcuno deve restare fuori ci resta lui e non uno tra Neymar e Mbappè. Spero che Tuchel li riproponga tutti, sarebbe la cosa migliore per il Napoli. Ancelotti sta gestendo visibilmente il Napoli in campionato per vedere il miglior Napoli nelle gare di Champions. Mi aspetto Insigne e Mertens in attacco, con Hamsik ed Allan a centrocampo e Callejon e Fabian sugli esterni". 

Notizie Calcio Napoli