Cagliari, Carli in conferenza: "Al Napoli o alla Juve non avrebbero mai dato un rigore così. Per la rivalità che c'è con gli azzurri saremmo voluti uscire con un punto almeno" [VIDEO CN24]

05.05.2019
23:12
Fabio Cannavo

Conferenza stampa del direttore sportivo del Cagliari Marcello Carli dopo Napoli-Cagliari 2-1, gara risolta dal un rigore di Insigne segnalato dal Var

<

Conferenza stampa ds Cagliari Carli dopo la sconfitta col Napoli 2-1

Gentili lettori di CalcioNapoli24.it, la nostra redazione vi dà il benvenuto alla diretta testuale e video della conferenza stampa di Rolando Maran, allenatore del Napoli, al termine della gara persa contro il Napoli al San Paolo. 

Entra Carli, direttore sportivo Cagliari: "Non abbiamo digerito la sconfitta, ci sentiamo presi per i fondelli con una mancanza di rispetto assurda. Il fallo di mano è l'ultimo dei porblemi, non è capibile se è dentro o fuori. A me sembra più fuori. Il VAR è un grande strumento ma lo stanno facendo diventare una barzelletta. Non c'è logica su quello che ha fatto Mariani". 

Sull'episodio - "Ma se fosse successa sta cosa al Napoli che avrebbe perso la Coppa dei Campioni che sarebbe successo? Per noi un punto era come una Coppa dei Campioni. E' un torto morale quello subito. Ci tenevamo per la nostra gente, voglio vedere se questa decisione presa da fenomeni avrebbe condizionato un campionato".

Sulla gara - "Un punto, per chi lotta per la salvezza, è sempre oro colato. Oggi ci tenevamo perchè volevamo un risultato utile ai fini della salvezza ed anche per la rivalità che c'è col Napoli. Anche per questo ci gira l'anima. A me le ingiustizie mi fanno incazzare, è la mancanza di rispetto che non mi va. Se fosse capitato a Napoli o Juventus sarebbe successo il finimondo, così non gliene frega un ca**o a nessuno". 

Fonte : dal nostro inviato al San Paolo, Fabio Cannavo
Notizie Calcio Napoli