Conte asfalta Gasperini e Percassi: "Giusto vincere in casa dell'Atalanta in quel modo, qualcuno piangeva..."
Conte asfalta Gasperini e Percassi dopo Napoli-Juve
Ultimissime Calcio Napoli - «Vorrei rivivere il 3-0 di Liverpool, una partita fantastica in uno stadio incredibile. Uscendo dal campo i tifosi avversari hanno applaudito a lungo i nostri ragazzi, vi rendete conto? Mi sono detto: ecco, questa è la vera essenza del calcio. La partita che vorrei rigiocare invece è molto recente: il 2-3 con il Napoli. Meritavamo almeno il pareggio. Ma certi errori si pagano... Proprio non mi è andata giù». Questo il commento del patron dell'Atalanta Percassi al Corriere della Sera
Mentre Gasperini si era lamentato dei troppi impegnati ravvicinati ai microfoni di Sky dopo la sconfitta interna col Napoli:
"E' una sconfitta che faccio fatica a digerire per i numeri della gara, per quello che si è visto in campo e per il gioco fatto. Non siamo mai mancati, è normale che giocando ogni 3 giorni facciamo un po' di fatica, ma abbiamo giocato contro le top delle squadre in Italia. Dobbiamo pensare al nostro percorso e alle nostre partite. Oggi abbiamo pagato questo risultato e altre volte ci è andata meglio. Oggi bene sotto tutti gli aspetti".
Post Napoli-Juve 2-1 in conferenza stampa arriva la risposta pungente
Aver vinto a Bergamo in quel modo, per me giusto anche se qualcuno piangeva, ci deve dare soddisfazione