Conte: "Neres al posto di Kvaratskhelia! Se c'è un mal di pancia, c'è un altro pronto a giocare" | VIDEO

18.10.2024
15:40
Redazione

Nella conferenza stampa di presentazione di Empoli-Napoli, il tecnico Antonio Conte ha risposto ad una domanda sul possibile impiego di Neres dal primo minuto:

"David Neres? In questo momento premetto che ad un mese di distanza dalle due soste, vedere oggi David è un altro giocatore: è arrivato all'ultimo, oggi è un giocatore che mi mette in difficoltà.

Vedendo alcune situazioni, oggi il dilemma è Neres-Kvaratskhelia per questioni di caratteristiche e qualità offensive, anche come propensione al sacrificio senza palla.

L'equilibrio è alla base di tutto, oggi sicuramente dopo un mese David mi fa sentire più forte e so che oggi sarebbe pronto per giocare dal 1'.

Creare queste situazioni dovrà essere il nostro obiettivo futuro, abbiamo appena iniziato la ricostruzione e vogliamo incrementare la sana competizione affinchè tutti sappiano che qualcuno dietro spinge e se c'è un po' di mal di pancia c'è l'altro pronto a giocare. Questo è l'obiettivo se vogliamo riportare il Napoli a dare fastidio ogni anno.

Questo è l'impegno preso col presidente e con tutta Napoli"

Notizie Calcio Napoli