
Conte: "Se si arriva decimi tutta Napoli arriva decima! Dev'essere un anno stimolante con lo scudetto sulla maglia"
Ritiro Napoli Dimaro - Conferenza Conte dal ritiro di Dimaro. Le parole in diretta dell'allenatore della SSC Napoli che parla di calciomercato, dei nuovi acquisti e della nuova stagione che sta per partire. Antonio Conte parla in conferenza stampa in vista dell'inizio della nuova annata con il ritiro di Dimaro. L'allenatore della SSC Napoli torna a parlare su CalcioNapoli24 è possibile seguire la diretta.
Conferenza stampa Conte a Dimaro
Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa in vista della nuova stagione con le parole dal ritiro di Dimaro. Ecco tutte le dichiarazioni.
Conte: "Noi abbiamo lo Scudetto sulla maglia, per definizione chi ha lo Scudetto sulla maglia parte favorito tra i favoriti. Non ci dobbiamo sottrarre o nascondere per timore. Noi abbiamo fatto tanto per cucirci lo Scudetto sulla maglia, è inevitabile che questa annata debba essere molto stimolante. Dovremo essere tutti quanti stimolati per capire quanto e come riusciremo a difendere questo Scudetto. C'è un passato molto recente che non dobbiamo dimenticare mai. Bisogna trarre degli insegnamenti anceh dalle cose negative. Quello che è accaduto due anni fa deve essere d'insegnamento, soprattutto all'ambiente. Noi siamo sul campo e lavoriamo, non ci saranno mai voli pindarici. Saremo molto umili. L'ambiente dovrà essere molto intelligente, bisogna andare avanti tutti insieme. Se si vince arriva tutta Napoli a vincere, se si arriva decimi tutta Napoli arriva decima".