Conte su Buongiorno: "Molto ambito in Serie A, penso possa migliorare la difesa. Sul mercato stiamo lavorando bene"

13.07.2024
14:46
Redazione

Conte su Buongiorno. L'allenatore del Napoli in conferenza stampa a Dimaro ha avuto modo di soffermarsi sul nuovo acquisto Alessandro Buongiorno

Ritiro Dimaro Napoli / DIMARO FOLGARIDA (TN) - L'allenatore del Napoli Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa dal ritiro in Trentino. Ecco un estratto su Alessandro Buongiorno:

Conte su Buongiorno

"Sicuramente ciò che abbiamo fatto sul mercato aiuta, almeno nella mia testa, a migliorare la rosa del Napoli dell'anno scorso. 

A trovare comunque delle pedine che possono essere importanti per il futuro. il fatto di aver acquistato Buongiorno, giocatore molto ambito in Serie A, nonostante un appeal inferiore visto il 10° posto, ci deve dare la consapevolezza che anche dal punto di vista del mercato possiamo dire la nostra.

Detto questo, stiamo facendo le cose nella maniera giusta. C'è stata molta chiarezza, voi sapete benissimo cosa ho chiesto al club. 

Ho chiesto chiarezza, noi non cambieremo la nostra strategia. Saremo la 5°-6° squadra col monte ingaggi e investiremo i soldi che eventualmente entreranno nelle casse per fare acquisti. 

Non cambierà il modus operandi del Napoli calcio, ho visto le opportunità di fare buone cose e rimetterci in carreggiata e fare cose importanti".

conte su buongiorno
Notizie Calcio Napoli