Contini, l'agente a CN24: "Attendiamo comunicazioni dal Napoli, può succedere di tutto. Pista Carpi? Ce lo deve dire la società"

13.08.2018
12:30
Redazione

Giuseppe Delle Donne, agente di Nikita Contini, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma “Calcio Napoli 24 Live”.

Giuseppe Delle Donne, agente di Nikita Contini, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma “Calcio Napoli 24 Live”. Ecco quanto dichiarato:

“Questo Napoli ha perso il fenomeno Sarri che guidava una macchina di bassa cilindrata come se fosse una Ferrari. Per Ancelotti non sarà facile mettere una pezza a colori, stanno uscendo fuori i limiti dei singoli senza il top player che li allenava fino all’anno scorso”.

Sul futuro di Contini: “Siamo in attesa di comunicazioni da parte del Napoli. Nikita è ritenuto di prospettiva ma non l’ho visto in campo nelle amichevoli internazionali nonostante davanti non abbia un fenomeno. Possibile permanenza? Mi viene da sorridere, può succedere di tutto. Possibile destinazione Carpi? Può essere ma ce lo deve dire il Napoli, molte piste sono saltate”.

Notizie Calcio Napoli