Continua la bagarre tra Borriello ed i tifosi del Cagliari: il calciatore risponde alle offese via social

19.09.2017
01:00
Redazione

Era una partita speciale quella di ieri allo stadio Mazza per Marco Borriello. L’attaccante napoletano ha rincontrato la sua ex squadra, il Cagliari, dopo un addio last minute non senza polemiche.
Il centravanti, ora in forze alla Spal, era entrato in campo con tutta la voglia di vincere, ma le aspettative sono state ben diverse dalla realtà: i sardi hanno messo ko la squadra di Ferrara, vincendo due a zero grazie alle reti di Barella e Joao Pedro. E insieme una pioggia di offese per il giocatore dai tifosi rossoblù.

Situazione che di certo non è andata giù a Borriello, che poco dopo la fine della partita pubblica un post su Instagram che sembra essere una chiara risposta alle numerose critiche piovute in questa settimana. «Insultare me non renderà migliore te», ha scritto il napoletano. E quelle parole impresse nero su bianco non hanno fatto altro che suscitare ulteriori polemiche.

Oggi però sembra tirare un'aria nuova attorno al giocatore, che vuole lasciarsi alle spalle le negatività: «Si riprende a lavorare subito. Nonostante la sconfitta di ieri continuo a pensare che la squadra è sulla strada giusta: 25 cross e 7 angoli ne sono la dimostrazione. Una squadra spenta non le crea tutte queste occasioni, alla lunga il lavoro paga! Sono sempre più convinto della scelta fatta. Gruppo straordinario e un ambiente sano pieno di bella energia e sono fiero di farne parte. La sconfitta di ieri che sia da insegnamento per le prossime gare. Siamo solo alla quarta giornata e pur essendo una neopromossa abbiamo già 3 punti di vantaggio sulla terzultima. Forza Spal», scrive nel suo ultimo post, rimarcando il suo legame con il suo nuovo club e con la nuova tifoseria.

Fonte : Ilmattino.it
Notizie Calcio Napoli