Coppola: "Futuro nel Napoli? Ancora non so niente, non voglio sbilanciarmi perchè ci son rimasto male troppe volte"

29.04.2016
01:30
Redazione

Ai microfoni di 'Radio CRC' è intervenuto il portiere del Verona, Nando Coppola: "Ci avevo messo la bocca. Poi però è arrivata la proposta del Verona che mi ha dato la possibilità di farmi fare il giocatore. La voce di un possibile ritorno al Napoli non mi è ancora arrivata. Per ora non so niente. Sento il mio agente ogni giorno, ma il 'pour parler' distrae solo. Quando ci ritroviamo a fine campionato mi prospetta le varie possibilità su cui lavora. Io sono cresciuto nel vivaio del Napoli e ne sono orgoglioso. Rispetto al mio Napoli, tante cose sono cambiate in meglio soprattutto per quanto riguarda i risultati. Vedremo! Mi farebbe piacere tornare, ma troppe volte sono rimasto deluso per le troppe voci. Quando e se la cosa dovrebbe concretizzarsi, tornerò a parlarne".

Napoli-Atalanta: "In questo caso, il Napoli parte in vantaggio. L'obiettivo del Napoli è molto più importante rispetto a quello dell'Atalanta. Per gran parte del campionato, il Napoli ha sempre dato gran filo da torcere a tutti".

Gollini - "E' un giovane di grande prospettiva. Fortunatamente, la scuola italiana si sta arricchendo di grandi portieri, Gollini è uno di questi. E' ovvio che per lui sarà molto importante dare continuità alle sue prestazione. Gli auguro di vestire una maglia importante come quella del Napoli, anche se so che per ora in questa squadra c'è un grande come Reina".

Gabriel - "Stravedo per lui per la professionalità e la sua grande voglia di affermarsi. E' un ragazzo esemplare, anche per le sue caratteristiche fisiche. Per quanto riguarda quell'episodio increscioso del controllo sbagliato coi piedi, secondo me i portieri devono essere bravi fondamentalmente con le mani. Adesso si da troppa importanza al controllo coi piedi, ma non dovrebbe essere così".

Notizie Calcio Napoli