Corbo a Canale 8: "Zielinski era appannato perchè si erano incrinati i rapporti con la società. Klopp? Le sue parole sono pacchiane!"

11.12.2018
22:30
Redazione

Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, è intervenuto nel corso di Ne Parliamo il Lunedì, in diretta su Canale 8. Ecco quanto evidenziato

Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, è intervenuto nel corso di Ne Parliamo il Lunedì, in diretta su Canale 8. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Zielinski è migliorato, ha ritrovato l’accordo per il rinnovo con la società, ma c’è stato un momento in cui i rapporti col Napoli si erano incrinati e questo era il motivo del suo appannamento. Poi Ancelotti ha tirato fuori Ounas e Younes. Il tedesco fa dei movimenti alla Insigne, mi ha ricordato Lorenzo. Può essere utile quando Insigne non ce la fa. Vice Callejon? Credo che Lazzari sia il suo perfetto alter ego, l’ho detto già due anni fa. Corsa scudetto? La Juve ha un motore sovralimentato e vince sempre, mentre ci sono squadre che fanno tappezzeria in Serie A. Il campionato dev’essere più competitivo. Salah? Non esistono giocatori irresistibili. Klopp? Ha parlato di arbitri quando l’arbitro ha sbagliato ultimamente a favore loro. Skomina? E’ un arbitro molto affidabile. Il signor Klopp è più furbo che bravo ed ha messo le mani avanti perché ha paura che l’arbitro possa fare un favore al Napoli. Sono cose pacchiane, caro mister Klopp”. 

Notizie Calcio Napoli