Corbo a CN24: "Di Lorenzo dai tifosi? Ho pensato tutto il male possibile, professionisti umiliati! Giocatori mandati allo sbaraglio"

24.04.2024
12:50
Redazione

Calciomercato Napoli - Il giornalista di Repubblica Antonio Corbo è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24.

“Antonio Conte al Napoli? Ormai è l’oroscopo l’allenatore del Napoli, quando De Laurentiis lo annuncerà ne prenderò atto e valuterò se la scelta è sbagliata o meno a seconda delle partite. Conte non va bene per il Napoli perchè c’è incompatibilità tra il suo modo di fare autoritario e De Laurentiis che non dà spazio ai suoi interlocutori: per questo Spalletti se n’è scappato nonostante lo scudetto, per me in maniera sbagliata perchè avrebbe dovuto spiegare i motivi, che non andava d’accordo con De Laurentiis.

La prossima stagione sarà molto più facile, non servirà vincere lo scudetto ma ricostruire e riprendere l’affetto del pubblico.

Calzona? Una persona perbene, preparata, che è venuta qui a fare un favore ad un Napoli che non lo ha ben protetto, la società era coinvolta in questo naufragio.

Di Lorenzo a colloqui con i tifosi? Ho pensato tutto il male possibile, dispiaciuto vedere dei professionisti umiliati. Se riteneva la squadra di dover andare a chiedere scusa, doveva andarci il presidente o il dirigente presente in quel momento: non ha sbagliato solo la squadra. C’era il figlio di De Laurentiis? Doveva andare in testa al gruppo, non si mandano i giocatori allo sbaraglio.

Un consigliere nel Napoli che non compare? Non posso fare il nome, si attribuisce una competenza enorme nel calcio ma è un consigliere rispettabilissimo”

Notizie Calcio Napoli