Corbo: "A Napoli serve un attaccante di peso e un esterno destro. De Laurentiis è un grande imprenditore, i tifosi si sveglino!"

17.01.2018
22:50
Redazione

Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, è intervenuto ai microfoni di ‘Marte Sport Live’ sulle frequenze di Radio Marte: “Il

Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, è intervenuto ai microfoni di ‘Marte Sport Live’ sulle frequenze di Radio Marte: “Il Napoli non ha bisogno come il pane di un esterno, sono due i ruoli che servono: un attaccante di peso, che ti sblocca la gara in qualche occasione come Koulibaly al Verona, Inglese o uno migliore credo possano essere utili. L’altro ruolo è quello dell’esterno destro per sostituire Callejon in qualche occasione, Verdi fa bene gli ultimi 30 metri non 60 come lo spagnolo. Il Napoli non ha nessuna colpa nel mancato arrivo di Verdi, De Laurentiis è imprenditore, è l’unico proprietario ed è l’unico che perde o guadagna in questo progetto. Moretti ha lasciato un buco di 270 milioni, quei cinesi si sono pentiti di essere arrivati in Italia. Il calcio non è tutto, a Napoli non è facile vivere, spesso i tifosi mi attaccano perché li sveglio, perchè dovrebbero venire a vivere a Napoli i giocatori".

Notizie Calcio Napoli