Corbo: "ADL vede Ancelotti quasi come un socio, ma un anno fa doveva stare vicino alla squadra dopo Firenze. Sarri? Voleva solo l'addio per arricchirsi"

11.10.2018
13:30
Redazione

Antonio Corbo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC: "De Laurentiis si trova finalmente bene con questo Ancelotti e non lo considera più

Antonio Corbo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC: "De Laurentiis si trova finalmente bene con questo Ancelotti e non lo considera più come dipendente nemico, ma quasi un socio. A me risulta che il presidente straveda per Carlo e siano amici e lo stesso mister conta di restare qui tanto tempo. La vittoria non è solo lo scudetto che è diventata un'ossessione. E' certamente un obiettivo, ma in questo momento in Italia c'è la Juve che, al di là delle protezioni di cui gode, investe in molte settori. basta pensare che ha un marchio quotato in Borsa. Questo non vuol dire che il Napoli non possa avere la meglio dei bianconeri. Lo scudetto l'anno scorso il Napoli non poteva mai vincerlo perchè Sarri pensava solo ad andare via arricchendosi. Il Napoli lo scorso anno ha subito parecchie angherie e con un presidente più vicino alla squadra forse lo scudetto non si sarebbe perso in albergo come disse lo stesso Sarri" 

Notizie Calcio Napoli