Corbo: "Avversari del Napoli più tenaci, contro la Juventus tutti sono timidi! Milic? Promuoviamo due calciatori della Primavera"

20.02.2018
00:30
Redazione

Il giornalista Antonio Corbo è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Marte.

Il giornalista Antonio Corbo è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Due colpi di tamburi, quello del Napoli e quello della Juventus. I colpi del Napoli, però, sono più secchi. I colpi della Juventus sono attutiti dalla timidezza degli avversari. Il Napoli trova avversari più tenaci. Napoli lezioso? Non è una virtù, è qualcuno che porta la palla in più. La partita andava chiusa prima, Sarri a fine partita era molto preoccupato. Il Napoli ha dominato la partita, poi negli ultimi minuti iniziano i tremori. Però la partita del Napoli è stata esemplare. Mi sarei aspettato di più da Mazzarri nel derby contro la Juve, bisognava fare qualcosa, nessuna reazione dopo il gol di Alex Sandro. Un Napoli da un punto di vista numerico più debole, questo è un piccolo rimpianto".

Su Lazzari: "I giocatori in giro ci sono, Lazzari mi ha sorpreso. Giocatore avversario più pericoloso, è uno di 25 anni ed è un giocatore che fa la fascia destra e la fa a 60 metri e quindi volendo poteva essere un acquisto a gennaio. E' un giocatore che vale più di Politano".

Su Milic: "Meglio promuovere dei calciatori della Primavera che acquistare degli svincolati. Meglio due ragazzi della Primavera che uno sconosciuto al di là del mondo".

Notizie Calcio Napoli