Corbo: "Cattiva gestione della pausa invernale, il Napoli ha già pagato il prezzo. Allan? Clausola rescissoria fondamentale"
A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonio Corbo, giornalista
“Dimaro ha subito grandissimi danni e, anche per il legame di amicizia che si è creato negli anni, era giusto che il Napoli tornasse in ritiro lì perché col suo arrivo, il Napoli contribuisce a rimetterei piedi un’economia distrutta dal maltempo.
Il Napoli paga la cattiva gestione della pausa invernale: è successo qualcosa di importante e il Napoli ne ha già pagato il prezzo. Con la Juve che andava così veloce e con la Champions finita in anticipo, alcuni giocatori hanno cominciato pensare al futuro e nel Napoli con sono troppi giocatori con contratti quasi in scadenza. Il Napoli deve governare un processo di cambiamento e la fase è delicata.
Il caso Allan ha detto che la clausola rescissoria è fondamentale perché se un giocatore vuole andare via basta trovare una squadracce paghi il prezzo e basta un bonifico per andare via. Senza clausola, invece, si è creata una falsa aspettativa”.