Corbo controcorrente: "Maggio? Basta mandolinate, un minuto in campo non gli cambiava la carriera! ADL ha già forse venduto Koulibaly"

21.05.2018
18:40
Redazione

Antonio Corbo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: "Sono molto scettico sulla pista Ancelotti che ha fatto una scelta di vita andando a vivere

Antonio Corbo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: "Sono molto scettico sulla pista Ancelotti che ha fatto una scelta di vita andando a vivere in America e vuole qualcosa d'importante e vincere ad alti livelli. Per farlo questi allenatori hanno bisogno di calciatori da 40-50 mlioni, staremo a vedere se de Laurentiis farà questa inversione di tendenza. Ha già venduto probabilmente Koulibaly perchè il presidente se non incassa prima non spende. Sarri? Sta diventando un atto unilaterale di rivalsa verso De Laurentiis. Il suo contratto è capestro ed ha fatto covare al tecnico questa sorta di rivalsa. Il record di 91 punti è la prova di un calcio italiano sbilanciato perchè le squadre dell'altra metà classifica erano oggettivamente più deboli degli scorsi anni. Maggio? Se il Napoli avesse chiuso la gara sul 2-2 cosa avremmo detto ieri: era opportuna questa scelta? Era semmai auspicabile dare spazio a Maggio qualora la gara fosse stata 4-0. Basta con queste mandolinate, stiamo parlando di professionisti. Gli scudetti si vincono con cinismo e pragmatismo. maggoi ha onorato la maglia, un minuto non gli cambiava nulla della sua carriera e Sarri si è dimostrato serio e contro le mandolinate"

Notizie Calcio Napoli