Corbo: "De Laurentiis ha fatto l'affare del secolo. Ora vi assicuro una cosa"

07.03.2016
22:10
Redazione

Presente negli studi di Canale 8 nella trasmissione Ne parliamo il lunedì, il collega Antonio Corbo ha parlato delle vicende partenopee: "Il Napoli ha avuto un periodo difficile, ma non possiamo chiamarla crisi perché c'è stata appena una difficoltà nei risultati. La squadra c'era, solo che non riusciva più a imporre il proprio gioco. Ora vi assicuro una cosa: è partito un treno che non si fermerà più".

Su Sarri: "Ha fatto un lavoro fantastico, è chiaramente lui l'autore di questo exploit. Quando valevano Hamsik e Callejon sei mesi prima? Così come Ghoulam e Koulibaly. Il fatto che non sia stato già blindato, mi inquieta. Non capisco perché non sia stata ancora annunciata la permanenza del tecnico. E c'è da dire una cosa, l'opzione di cui gode l'allenatore non ha vantaggio. Tutti e 5 gli anni di contratto corrispondono sempre lo stesso ingaggio di 700 mila euro. Questo è l'affare del secolo per De Laurentiis, che facendo un paragone col cinema ha preso Brad Pitt per 5 anni a una cifra modesta e indipendentemente da quanto sarà l'incasso annuale...".  

Sui diritti d'immagine: "Fateci caso: da quella famosa pubblicità con la Vodafone, Higuain non è più apparso in termini pubblicitari. Il Napoli deve potenziare il marketing, finché non lo farà non riuscirà mai a fare il grandissimo calcio e avvicinarsi alla Juventus come società".

Notizie Calcio Napoli