Antonio Corbo, noto giornalista
Antonio Corbo, noto giornalista

Corbo: "I napoletani non devono ringraziare nessuno, la società poteva fare di più! Ecco gli aspetti decisivi ieri"

19.04.2018
21:50
Redazione

Antonio Corbo, editorialista della Repubblica, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Marte Sport Live”, trasmissione in onda su Radio Marte.

Antonio Corbo, editorialista della Repubblica, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Marte Sport Live”, trasmissione in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Ieri il Napoli ha inserito calciatori più freschi, Tonelli, che sembrava murato in panchina, ha giocato ed ha anche segnato. Non si offende nessuno se si fa giocare anche altri calciatori. Poi il modulo anche ha fatto la differenza, il Napoli ha dato il meglio di sé con il 4-2-3-1. Contro la Juventus mi aspetto il 4-3-3, anche se personalmente andrei con il 4-2-3-1 e con un baricentro un pochino più basso. I napoletani  hanno fatto tanto per questa squadra subendo anche dei torti, non devono ringraziare nessuno. La società poteva fare di più, mentre alla squadra ed a Sarri vanno fatti i complimenti per quello che hanno fatto ma non vanno ringraziati perché è comunque il loro lavoro”.

Notizie Calcio Napoli