Corbo: "Il Napoli ha rischiato il secondo caso Icardi con Insigne: De Laurentiis corretto, ha sbagliato solo su un passaggio. Lorenzo interpreta male il suo ruolo"

22.10.2019
00:50
Redazione

Ultime calcio Napoli - Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, ha parlato in 'Ne parliamo il lunedì' in onda su Canale 8:

“Il Napoli ha rischiato il secondo caso Icardi, per fortuna ci sono persone di responsabilità. De Laurentiis si è comportato da presidente, mi è sembrato tempestivo nelle sue uscite. Solo sulla Cina magari ha sbagliato. Il grande capolavoro è stato di Ancelotti che ha riportato l'armonia e il rispetto del bene comune che è il Napoli. Attraverso il preparatore atletico, però, va migliorata la condizione. La comunicazione del Napoli è muta, ma il presidente è stato tempestivo. De Laurentiis lo critico spesso, ma lui gioca con i soldi suoi. Insigne? E' un giocatore che ha avuto un contratto a lunga scadenza, conquistato col talento sul campo, poi è cambiato tutto. Diventa polemico e interpreta male il suo essere leader. Se non si convince di dover essere esempio e non essere vittima, allora non risolverà mai il suo problema”.

Notizie Calcio Napoli