Corbo: "Nel Napoli di Sarri clima di forte tensione, la società azzurra è pulita rispetto a Juventus e PSG"

06.11.2018
06:00
Redazione

Il giornalista Antonio Corbo è intervenuto ai microfoni di Ne Parliamo il Lunedì, trasmissione televisiva in onda su Canale 8. Ecco quanto

Il giornalista Antonio Corbo è intervenuto ai microfoni di Ne Parliamo il Lunedì, trasmissione televisiva in onda su Canale 8. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Calcio Napoli 24.

"Nel Napoli di Sarri c'era un clima forte di tensione, infatti in quel gruppo di lavoro tre collaboratori su sei di Sarri non hanno seguito il tecnico al Chelsea".

"Ancelotti è il più sincero dei bugiardi in Italia, lui farà una partita di attesa e vuol fregare il PSG in contropiede".  

"Cavani ha segnato più a Napoli che a Parigi. Per me il Napoli a gennaio deve comprare un attaccante di riserva, soprattutto se va avanti in Champions League, anche perché tra poco inizierà anche la Coppa Italia. Io punterei su uno giovane, non su anziano. Lasagna? Buona intuizione".

"Malcuit ha giocato meglio di Hysaj nella partita contro l'Empoli, è un giocatore importante. Hysaj è stato da 5.5".

"Il campionato italiano gioca contro una Juve che ha degli aiutini, poi il tifoso napoletano legge che ci sono delle strane ombre nelle retrobotteghe juventino (si riferisce al servizio di report, ndr), che ti succede? Che domani arriva il PSG, allora il tifoso pensa che solo in Italia succede ma invece no perché anche il PSG ha i suoi problemi. Quindi il Napoli è la squadra dei conti puliti".

Notizie Calcio Napoli