Corbo: "Piatek? Il Napoli deve essere pronto a valutare, è la tipologia di calciatore che piace. Napoli non si era accorta dell'importanza di Ancelotti"

12.10.2018
16:50
Redazione

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Antonio Corbo, giornalista “Piatek? Il Napoli deve essere pronto a valutare la possibilità

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Antonio Corbo, giornalista

“Piatek? Il Napoli deve essere pronto a valutare la possibilità d'acquisto, oltre a fare valutazioni tecniche, c'è da dire che è la tipologia di calciatore che piace al Napoli.

Conosco il valore di Ancelotti, è partito in condizioni difficili visto che la piazza era nostalgica di Sarri, si è inserito gradualmente, ma a Napoli è arrivato un grande signore oltre ad un grande allenatore. La platea napoletana non si era accorta dell'importanza di Ancelotti per questo era stato accolto con gelo. Il Napoli, dopo l'addio di un grande allenatore come Sarri, ha preso un altro grande allenatore come Ancelotti ed è stato davvero amaro il modo con cui è stato accolto il tecnico da alcuni tifosi napoletani, a volte penso che i tifosi dovrebbero ampliare anche le loro vedute in Europa.

Koulibaly? Sono contrario all'utilizzo di un calciatore che ha un risentimento muscolare, poi è sotto diffida. Gli darei tempo per guarire del tutto”

Notizie Calcio Napoli