Corbo: "Sarri-Napoli, nel 2018 la clausola dovrà essere esercitata durante la stagione! C'è una data nel contratto..."

23.05.2017
13:30
Redazione

A Radio Marte, durante Marte Sport Live, è intervenuto l'editorialista di Repubblica Antonio Corbo, rilasciando alcune dichiarazioni: "Se Mertens diventasse capocannoniere, sarebbe una sconfitta per Higuain: Dries ama Napoli, si è messo a disposizione della squadra e di Sarri raggiungendo un risultato straordinario.

Come rinforzerei il Napoli? Voglio essere chiaro: Marotta ha detto che il segreto della Juventus è la coesione tra società e staff tecnico, al Napoli non mancano giocatori ma coesione. Il Napoli deve trovarla se vuole vincere qualcosa di importante, altrimenti parleremo solo di record e chiacchiere.

Chiavelli? Il suo ruolo non è mai stato definito, non so ancora quale ruolo abbia: è un illustre assente nel dibattito.

La squadra va confermata, ma va dato più spazio a Rog e Zielinski ringiovanendo la rosa: Sarri poi deve decidere se c'è bisogno di un acquisto per dare più personalità. Sulle fasce Hysaj e Ghoulam, poi, meritano una buona concorrenza.

Il contratto di Sarri prevede uno snodo al 30 aprile del 2018: il Napoli dovrà comunicare se gli darà una buonuscita, e viceversa Sarri se vorrà utilizzare la sua clausola".

 

Notizie Calcio Napoli