Corbo: "Stadio? Li terrei ancora chiusi. Al Napoli serve la fotocopia di De Rossi, se si riprendesse Callejon con un contratto a gettone..."

24.09.2020
19:30
Redazione

Ritorno Callejon, parla Corbo

Notizie Calcio Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista di Repubblica Antonio Corbo, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Riapertura degli stadi e ordinanza di De Luca? Io li terrei ancora chiusi, non puoi decidere se uno stadio può essere aperto e l’altro no: dipende dalle condizioni in cui gli spettatori arrivano allo stadio, il San Paolo lo terrei chiuso. Ci troviamo con una tragedia che incombe, quando si parla di calcio bisogna aiutare i tifosi a capire che il calcio non è la vita ma solo una parte: mettiamo l’Italia in sicurezza, le emozioni della partita non ci mancano. Gattuso? Deve replicare l’ultima mezz’ora di Parma ma aggiungendo maggior equilibrio difensivo: tutto dipende da Koulibaly, fin quando c’è lui e c’è Manolas allora si può pure rischiare. Vecino? Un mediano di proposta, ma i limiti sono tre: l’età, la condizione fisica perchè tornerà tra un paio di mesi, e tatticamente serve la fotocopia del De Rossi della Roma o del Bakayoko del Milan. Callejon? Se il Napoli lo riprendesse con un contratto a gettone o a termine, ne scriverei a favore e mai contro”

Notizie Calcio Napoli