Corradi: "Milik s'era presentato bene, poi l'ambiente ha creato aspettative importanti. Higuain era un regista avanzato"

29.11.2016
23:50
Redazione

L'ex attaccante, Bernardo Corradi, presente al Wyscout di Londra, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: 

Cosa pensi dell'Inter? "Hanno problemi che si trascinano dietro da tempo. Ho fiducia nella competenza di Pioli, l'ho conosciuto e credo che la dirigenza abbia fatto bene a puntare su di lui. Si deve lavorare anche sulla testa, come potenzialità la squadra può raggiungere obiettivi importanti. Pioli deve lavorare sulla testa, apportando anche alcuni accorgimenti".

Il Napoli deve puntare solo al terzo posto? "Il Napoli ha perso un calciatore importante, che catalizzava le attenzioni e il gioco. Higuain era un finalizzatore e un regista avanzato. Milik s'era presentato benissimo in Italia, poi l'ambiente azzurro aveva creato aspettative importanti. Si sa come funziona da noi, l'asticella delle aspettative si alza sempre. Ma Sarri è bravo e preparato".

Notizie Calcio Napoli