CorSport, Giordano a CN24: "Gattuso e De Laurentiis? Secondo me non c’è volontà di ricomporre la frattura, il Napoli avrebbe dovuto lottare per lo scudetto"

30.04.2021
12:50
Redazione

Giordano parla di Gattus oe De Laurentiis

Il giornalista del Corriere dello Sport Antonio Giordano è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Il Cagliari è uno dei grandi paradossi di questa stagione, fatico a comprendere i motivi di questa crisi paurosa che l’ha inghiottito fino a tre partite fa: era praticamente finito in B al 92’ di Cagliari-Parma, ora incredibilmente è salvo e questo conferma la tendenza di un campionato schizofrenico. Va detto che è una squadra vera, con tanta qualità in difesa e a centrocampo: non so se una squadra con Joao Pedro, Nainggolan e Pavoletti debba lottare per la salvezza. Pensavo arrivasse addirittura a ridosso della zona UEFA.

Gattuso e De Laurentiis? Secondo me non c’è volontà di ricomporre la frattura, leggo tante cose ma credo che non esistano le condizioni. Quando un piatto si lesiona lo devi buttare via, difficile ricomporre un rapporto dove ci sono stati momenti forti di conflittualità. Sarebbe difficile anche ripensare a se stessi tramite una conversione che mi stupirebbe parecchio: siamo alla faida ambientale, ieri mi hanno girato un post nel quale un sedicente tifoso del Napoli mi prende a male parole perchè ho fatto un’analisi severa su Gattuso. Se non dici le cose che vogliono sentirsi dire, ti prendono a male parole.

Per me il Napoli avrebbe dovuto lottare per lo scudetto, il potenziale della squadra è notevolissimo e lo sta dimostrando. Poi sono successe tante cose, tra cui anche gli infortuni: non sono cieco o disonesto, però già a dicembre il Napoli non c’era più”

Notizie Calcio Napoli